Condizioni generali di vendita

 

Prezzi

I prezzi indicati si intendono al pubblico e non comprendono le spese di trasporto. I prezzi indicati fanno riferimento alle condizioni economiche esistenti al momento della stampa del listino. Possono essere cambiati, entro limiti legali, al mutarsi delle condizioni economiche. Gli ordini con consegna richiesta oltre 90 giorni, saranno evasi con le quotazioni in vigore al momento della consegna.

 

Termini di consegna

I termini di consegna esposti nelle conferme d’ordine hanno unicamente valore indicativo. Non si accettano penalità né responsabilità per eventuali ritardi. Quando un ordine comprende più modelli è nostra facoltà di effettuare spedizioni parziali e corrispondenti fatturazioni.

 

Consegne e trasporti

La consegna si intende valida ad ogni effetto, anche se effettuata a mezzo spedizioniere o vettore. È compito del destinatario di controllare con particolare attenzione, al momento della consegna, il numero dei colli, il peso della merce e l’integrità degli imballi. Ogni anomalia deve essere evidenziata nelle bolle di accompagnamento. La sostituzione dei pezzi pervenuti deteriorati a seguito del trasporto, avverrà esclusivamente se allegata fotocopia della bolla, dove risultino le annotazioni di cui sopra. Annotazioni che dovranno trovare riscontro anche nella copia della bolla trattenuta dal vettore.

 

Tolleranze

I colori indicati nel nostro campionario: verniciature, materiali vari, devono intendersi puramente indicativi, non essendo tecnicamente possibile garantire la loro invariabilità nel tempo. L’esposizione diretta dei prodotti alla luce solare può alterarne i colori.

 

Pulizia ed usura

   Per tutti i prodotti NJ interiors si consiglia la pulizia con un panno umido, gli eventuali danni provocati da     prodotti chimici sono di responsabilità del cliente. I segni della normale usura e i danni accidentali provocati dal cliente non sono coperti da garanzia.

 

Reclami

I reclami riguardanti merce mancante o errori o danni nascosti, devono essere inoltrati per scritto alla Società, a mezzo di lettera raccomandata entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna. La mancata denuncia, entro tale periodo, costituisce tacita accettazione della merce e della sua qualità da parte del Cliente.

 

Restrizioni

La merce non può essere restituita senza preventiva autorizzazione scritta. Eventuali resi verranno trattati in conformità con la procedura di spedizione della società e in ogni caso, franchi di ogni spesa, destinati unicamente al nostro magazzino Via Martiri del Popolo 30, 50122 Firenze.

 

Validità

NJ interiors si riserva il diritto di apportare, senza obblighi di preavviso, eventuali modifiche di parti e dettagli ritenute convenienti per ragioni di carattere produttivo o commerciale.

 

Giurisdizione

Per qualsiasi controversia unico Foro competente è quello di Firenze.